Descrizione

Baby moments offre tutto il necessario per detergere la pelle sensibile del neonato con prodotti dedicati e specifici, senza SLS e SLES, parabeni, alcool e coloranti.

La pelle dei neonati è infatti sottile, tendenzialmente secca e non ancora in grado di mantenere un’efficace protezione.
È quindi importante utilizzare un prodotto detergente delicato e che rispetti la delicata fisiologia cutanea.

Ideale per detergere la pelle sottile dei neonati

La sua formulazione ultra delicata lo rende ideale fin dai primi bagnetti e per le pelli più sensibili. Con estratto di avena, dalle proprietà emollienti e lenitive.

Avena

L’estratto di avena è indicato per la pelle sensibile del bambino, facile agli arrossamenti. Svolge un’azione idratante, emolliente, protettiva, lenitiva e preserva il pH cutaneo. Consente inoltre di mantenere l’idratazione ottimale della pelle del bambino, prevenendo la perdita d’acqua grazie alla barriera protettiva creata dalle sue proteine.

pH neutro extra delicato

La formula “senza lacrime” non irrita gli occhi.

Testato in laboratorio

Senza parabeni, ipoallergenico e clinicamente testato, senza SLS e SLES, senza Alcool, senza coloranti. Dermatologicamente testato su pelli sensibili. Ipoallergenico (formulato per minimizzare il rischio di allergie).

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.