Descrizione

Durante l’Allattamento, l’esercizio muscolare ed il gioco, il cuscino sostiene il bambino e lo aiuta nello sviluppo dei movimenti, durante il primo anno di vita.
Modalità di Utilizzo:

  • 2 mesi+ In pancia in su
    Usate il cuscino per sostenere il bebè nella posizione sdraiata. Per poter conoscere il suo ambiente e per rinforzare la sua memoria avrà bisogno di guardarsi intorno. Inoltre, dopo il nutrimento, nella posizione sdraiata, se sosterrete il bambino con il cuscino il rischio di reflusso diminuirà notevolmente.
  • 3 mesi+ pancia in giù
    I pediatri consigliano di lasciare i bebè a pancia in giù per 30 minuti al giorno. Giocare e fare piccoli esercizi a pancia in giù aiutterà a rinforzare i muscoli della parte superiore del corpo del vostro bebè, che sono importanti per camminare carponi. Con il Cuscino i bambini stanno comodi e sicuri anche a pancia in giù.
  • 6mesi + seduti
    Quando iniziano a crescere i muscoli del corpo del bambino, usate il Cuscino per sostenerlo e così potrà imparare facilmente a sedersi e rimanere seduto. Mettetegli vicino qualche giochino o uno specchietto in cui può osservarsi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.