Descrizione

Cosa sono e a cosa servono? I mille usi dei quadrati di garza (o mussole)

Il quadrato in garza o mussola è un tessuto estremamente leggero e traspirante e per questo adatto alla pelle sensibile dei lattanti; viene trattato con procedimento sanitario antibatterico che resiste ai lavaggi e garantisce una totale sicurezza igienica.
Si presenta come una garza, ha un buon poter assorbente, quindi si può usare come asciugamano, dopo il bagnetto o il cambio; comoda come base d’appoggio per il fasciatoio; essendo leggera e molto fresca la mussola è ideale per avvolgere i bimbi o per avere un’alternativa alla classica copertina nei mesi estivi.
Inoltre le mussole sono perfette anche come panno antirugurgito, da posizionare sulla spalla quando si tiene il piccolo in braccio dopo la poppata per evitare, eventualmente, di sporcarsi.
Il quadrato in garza, o mussola, è anche utile per non far poggiare il bebé su superfici poco delicate come ad esempio le plastiche del seggiolone, il seggiolino auto, il dondolino, spesso realizzati con  dei materiali che nei mesi più caldi tendono a far sudare il neonato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.