Resi e Cambi

Non mi piace più! Che fare?

Semplice, puoi richiedere il Reso

Se hai bisogno di un Reso su un Ordine che hai effettuato, ti Rimborsiamo il Totale dell’Importo Speso. 

 

Quanto tempo ho per richiedere un Reso

Il Reso Gratuito con Rimborso Totale sarà possibile solo se non sono ancora trascorsi 15 giorni dall’acquisto. Altrimenti, potrai comunque richiedere il Reso con Rimborso Parziale delle Spese, se non sono ancora trascorsi 30 giorni dall’acquisto: ciò significa che tratterremo dall’importo solo le Spese di Spedizione (che in Italia ammontano a €5,95) e ti rimborseremo la parte rimanente.

 

Modalità

Per effettuare un Reso, contattaci alla mail info@9mesi.eu e noi penseremo a prenotare il Ritiro del pacco al tuo Indirizzo.
Tutto quello che dovrai fare è rimettere l’articolo/gli articoli all’interno della scatola in cui li hai ricevuti, se ancora integra, o all’interno di una nuova scatola; sigillarla con dello scotch per imballaggi, e attendere che un nostro operatore ti invii la Lettera di Vettura da stampare e appiccare nel fronte del pacco. Se ti è possibile, ricopri la Lettera di Vettura con uno strato di nastro adesivo trasparente o con un foglio di cellophan, per evitare che durante la spedizione si deteriori.

 

Cambio

Se hai sbagliato una Taglia o vuoi sostituire un articolo che non ti piace più con un altro, puoi richiedere un Cambio.
In questo caso le Spese di Spedizione di Ritorno saranno a tuo Carico (per un ammontare di €5,95 in Italia).

Hai bisogno di aiuto? Vuoi chiederci qualcosa? 

Contattaci al numero 095.88.35.845 attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00 oppure  inviaci un mail a info@9mesi.eu con il tuo recapito telefonico e sarai contattato da noi.

Menu
My Account